La missione di PRASI è quella di essere una Azienda qualificata e affidabile tale da rispondere alle esigenze dei propri clienti che desiderano migliorare la rete di comunicazione aziendale e investire in innovazione ed efficienza. Gli obiettivi che PRASI si è posta sono:
Progettare, implementare e supportare soluzioni di comunicazione intelligenti, in grado di offrire ai clienti un reale vantaggio competitivo e vincere la sfida dell’evoluzione tecnologica e culturale in azienda.
Operare in modo che le competenze tecniche e la conoscenza del mercato acquisita assicurino ai clienti l’evoluzione dell’infrastruttura sempre al passo con le più recenti tecnologie ma, ancora più importante, in linea con le reali esigenze di business.
Assistere i clienti a cogliere le migliori opportunità offerte dalle nuove tecnologie informatiche e di telecomunicazione, per attuare una scelta consapevole e mirata alle specifiche necessità.
Utilizzare le proprie competenze per aggiungere valore alla relazione con i clienti, lavorando come partner e non come fornitore.
Collaborare con i principali vendor e fornitori di soluzioni e servizi del mercato delle comunicazioni per offrire soluzioni convergenti/integrate che riuniscano il meglio che il mercato possa offrire.